Sanremo 2022, arrivano grandi conferme: sarà lui a condurre

Sanremo 2022 è ancora lontano ma c’è già il toto nomi per chi lo condurrà l’anno prossimo: arrivano però delle conferme a proposito proprio del presentatore della kermesse canora

Mahmood
Mahmood Festival di Sanremo 2019 (GettyImages)

Manca molto, quasi un anno, alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Impazza già però il toto nomi per chi condurrà la kermesse della canzone italiana più importante dell’intero Paese. Negli ultimi tempi si era fatto il nome di Alessandro Cattelan per dare spazio ai giovani e anche perché viene dall’addio a X Factor e quindi di musica se ne intende e parecchio. Ma nelle ultime ore però è stato fatto un nome importante che è praticamente una conferma.

Quest’anno è stato particolarmente difficile per il Festival di Sanremo con la pandemia in atto e le polemiche riguardanti proprio la manifestazione musicale che a giudizio di molti non andava organizzata per rispetto a chi è stato fermo nel mondo dello spettacolo. Amadeus affiancato da Fiorello, Achille Lauro e Ibrahimovic però si è fatto rispettare e ha condotto con la solita maestria e professionalità, che lo contraddistinguono al meglio, lo spettacolo al Teatro Ariston.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, retroscena su Sanremo: Mi dissero che non lo potevo fare

Sanremo 2022, a condurlo sarà proprio lui: la conferma

Per vederlo, vai su Successivo 

Impostazioni privacy