Uomini e Donne, lite furiosa: “Quella è la porta” e scoppia la bufera

Uomini e Donne, lite furiosa: “Quella è la porta” e scoppia la bufera. Samantha Curcio, nella puntata andata in onda oggi, ha discusso con Alessio per quanto successo con Bohaden

uomini e donne caos
Il programma Uomini e Donne (screenshot)

Siamo agli sgoccioli, Uomini e Donne si sta avvicinando alla fine di questa stagione e i tronisti sono sempre più in crisi perché devono prepararsi a scegliere e capire con chi vogliono uscire dal programma. Fra i tre c’è Samantha, che oggi ha fatto due esterne davvero molto importanti con Alessio e con Bohaden: con il primo ha chiarito tante cose importanti e lui le ha presentato suo padre, con il secondo c’è stato un bacio. Motivo per cui, Alessio, si è davvero molto arrabbiato con lei.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto

Uomini e Donne, Alessio e Samantha litigano in puntata: “Se vuoi andare quella è la porta”

uomini donne addio gelo studio
Samantha a Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne)

Non siamo qui a fare il Samantha e Alessio show, c’è pure lui. Io da casa peccavo di presunzione quando vedevo i tronisti, non pensavo che si potesse stare qua senza avere una preferenza, e invece ora mi ritrovo così. Mi piacete entrambi e io sono in crisi perché sto cominciando ad immaginare la mia vita fuori con ognuno di voi” gli ha spiegato Alessia. “Lo sai che c’è anche lui, se non ti sta bene quella è la porta. Non puoi fare così perché arroganza chiama arroganza e io e te non andiamo da nessuna parte se litighiamo sempre“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Uomini e donne novità
La nuova tronista Samantha (Foto dal web)

Alessio ci ha tenuto a ribadire di essere consapevole di come funzioni il programma, ma che questo non può impedirgli di essere irrazionale e stare male per questa situazione tra di loro.