Anna Falchi nostalgica, spuntano le FOTO del passato: a letto senza nulla

Anna Falchi si mostra in tutta la sua bellezza. Il buongiorno dell’avvenente showgirl è nostalgico: le vecchie foto la ritraggono in pose davvero sensuali: impossibile resistere.

la showgirl Anna Falchi
L’attrice Anna Falchi (Getty Images)

Anna Falchi è una dei volti iconici della bellezza nostrana. L’avvenente showgirl ha fatto sognare generazioni di italiani con la sua avvenenza: le sue forme giunoniche unite a dei tratti angelici regalano un mix perfetto di eleganza e sensualità.

La carriera di Anna comincia nel 1989 quando partecipa a Miss Italia classificandosi seconda. Nonostante la mancata vittoria al noto concorso di bellezza, Anna non passa di certo inosservata.

Così è cominciata la scalata verso il successo. Il suo percorso lavorativo è ricco di tante conquiste: prima modella, poi attrice ed infine conduttrice: dagli anni ’90 la Falchi non si è mai fermata davanti a nulla accettando e vincendo ogni sfida.

Anna Falchi nostalgica: le FOTO del passato lasciano a bocca aperta

 Quei tempi andati sono rimasti nel cuore della bella attrice. Oggi, non a caso, Anna si è svegliata con un senso nostalgico che l’ha portata a rispolverare vecchie foto.

Per questo ha deciso di regalare ai suoi follower vecchi scatti, conservati con cura e gelosia. Eccola mentre posa a letto con un maglione bucherellato: le gambe chilometriche scoperte e il corpo da dea si intravedono tanto da far impazzire chi la guarda.

 Non a caso le foto hanno immediatamente raccolto migliaia di like e commenti. “Bellissima”, “Divina”, “Sei una meraviglia”, sono solo alcuni degli apprezzamenti fatti dai follower che stamattina hanno ricevuto un buongiorno speciale.

LEGGI ANCHE —> “Ti veste piccolo”. Wanda Nara e le sue incontenibili forme: fan in visibilio – FOTO

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi sfila e se la ride in questo “happy friday”. Il video mette di buon umore i fan

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 Così sulle note di Edith Piaf possiamo cominciare la giornata nel modo giusto: le immagini della bellissima attrice accompagneranno la nostra giornata rendendola ancor più piacevole, grazie Anna!

Impostazioni privacy