Giorgia Rossi, “magic moments” e il relax si fa bollente – FOTO

Giorgia Rossi: come passa il suo tempo libero? Relax

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)


LEGGI ANCHE>>>>Giorgia Rossi: la conduttrice dai tacchi a spillo e paillettes. Voto 10 -FOTO

Dopo una giornata impegnativa, Giorgia Rossi fa il pieno di energie e si dedica a se stessa tra relax e riposo. Un massaggio è quello che ci vuole e così si lascia coccolare dalla sua estetista di fiducia. Posta una foto su Instagram tra le stories così da tenere aggiornato il pubblico che la segue. Il suo profilo social è arrivato a più di quattrocento mila follower con i quali condivide tanti momenti. Per lei i fan sono la sua seconda famiglia ed è anche grazie a loro se è arrivata ad alti livelli. Mascherina rosa e lato A in vista. Il web nota ogni minimo dettaglio e il suo décolleté non passa inosservato. Sdraiata a pancia in sotto si intravede qualcosa e i fan fantasticano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

giorgia rossi relax
(Instagram)

Il pieno di energie è stato fatto, quindi si torna a lavoro con tanti nuovi progetti. La Rossi è pronta a conquistare il pubblico italiano e questo è solo l’inizio della sua prorompente carriera da giornalista e conduttrice.

Impostazioni privacy