“Raggio di Sole” Chiara Biasi: succulenta, abbaglia i suoi fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Riconoscete questa bambina? Oggi è una cantante famosa – FOTO

Una tavola imbandita ad hoc ed ospiti perfetti al sua fianco. La serata di ieri per la trentunenne fashion blogger pare sia stata davvero resa indimenticabile. Ospite in casa dell’amico, noto imprenditore digitale, accostato poi simpaticamente da lei stessa al “genio della lampada” nella didascalia, e meglio noto sotto il nome di Cesare Morisco. Fra i presenti alla divertente cena a lume di candela appare anche la meravigliosa Chiara Ferragni, in uno scatto dove immortala la coppia di amici, stretti in un abbraccio e sorridenti, nelle sue storie.

A colpire ancor di più l’attenzione del suo pubblico sarà però lo stile della protagonista in questione. L’outfit indossato dall’influencer per l’occasione, infatti, riesce in men che non si dica a far innamorare le sue ammiratrici quanto i suoi ammiratori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Quest’ultimi la colmeranno di complimenti. Finanche a paragonare la luminescenza dell’intera scena notturna come un memorabile “raggio di sole☀️”. Ad aggiungersi alle riprese si appresta poi il video di Chiara, abbronzata ed affascinante nel completo acqua marina, nel mentre prova ad esibirlo nella sua interezza allo specchio…

Impostazioni privacy