“Già impazzisco, sarà una bomba” Anna Tatangelo e la lunga notte sul web – VIDEO

La bellissima cantante di Sora pubblica un’anteprima del video del suo prossimo brano in arrivo. Fans in delirio! Domani arriva la bomba…

Anna Tatangelo è un fiume in piena su Instagram. E’ in arrivo il suo prossimo singolo che si preannuncia già un successo.

Appena pubblicata l’anteprima, migliaia di followers hanno condiviso il video e l’hanno letteralmente inondata di complimenti.

Serenata è il titolo della canzone e alle 14 di domani uscirà su Youtube.

Si prospetta che il video sia una vera e propria bomba di sensualità e i fans sono già in delirio. Moltissimi i commenti tra cui anche da parte della sua collega Giorgia che le fa i complimenti.

LEGGI ANCHE —-> “Rossa di sera..” Giulia Provvedi e il costume che non copre niente – FOTO

L’anteprima di Serenata: Anna alza la temperatura!

LEGGI ANCHE —-> Rocio Morales, la bellezza in persona…e quel “sorriso inaspettato” – FOTO

La voce di Anna è inconfondibile e non vediamo l’ora di ascoltare il suo brano che ci accompagnerà nella prossima calda estate.

Tre giorni fa era arrivata un’altra anticipazione del suo video bollente. Aveva scritto nella didascalia un pezzo del testo della hit: Tu non hai mai capito chi sono, mi hai coperta di bracciali d’oro che non valgono niente sono solo manette niente di nuovo”.

Una frase senza dubbio forte ma ciò che non passa inosservato è l’outfit che indossa nel video di Serenata. Impossibile resistere a tanto fascino e sensualità che alza le temperature a dismisura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

E certamente da 1,8 milione di followers non ci si può aspettare che un grande sostegno!

 

Impostazioni privacy