“Andremo lontani”, l’annuncio di Valentina Ferragni ai fan – FOTO

Valentina Ferragni: la sorpresa folle, e adesso?

Valentina Ferragni borsa bottega veneta primavera 2021
Valentina Ferragni (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>> “Già impazzisco, sarà una bomba” Anna Tatangelo e la lunga notte sul web – VIDEO

Luca e Valentina sono ormai una coppia assodata. Si sono conosciuti tanti anni fa e da allora non si sono più lasciati. Anche lui un influencer, hanno grandi progetti insieme: lavoro, famiglia, amici e passioni. Quando hanno la possibilità non rinunciano a farsi una gita fuori porta e i viaggi, pandemia a parte, non sono mai mancati. Il ragazzo è sempre pronto a sorprenderla e con l’ultimo regalo l’ha spiazzata. “Capitano Uali” è il suo nome, la Ferragni avrà un nuovo amico da accudire. “Grazie amore per le tue follie, per la tua voglia di fare e per farmi sentire così speciale  -ha scritto su un post – Andremo lontani io, te, Pablo e Uali”. Ma chi è Uali?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

E’ la nuova barchetta di Valentina Ferragni. Il fidanzato le ha fatto proprio una bella sorpresa e originale sicuramente. L’influencer non si sarebbe mai aspettata un regalo del genere ed ora è pronta a salpare insieme al suo grande amore. Li aspettano grandi cose e tanti sogni da realizzare!

Impostazioni privacy