Ballando con le Stelle, la prima vincitrice dello show: cosa fa adesso – FOTO

Ha vinto la prima edizione di Ballando con le Stelle, oggi è ancora più bella e conosciuta al pubblico della televisione italiana

Milly Carlucci
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Getty Images)

Correva l’anno 2005 e lei vinse la prima edizione dello show ballerino con i vip condotto da Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Lo vinse danzando insieme al maestro Simone Di Pasquale. Durante la finale ebbe la meglio con il 60% dei voti favorevoli del pubblico sulla coppia, difficile da battere, formata da Francesco Salvi e Natalia Titova, ma ci riuscì, anzi ci riuscirono.

Ma non è solo una ballerina provetta, è stata anche la protagonista di due soap opera italiane molto conosciute. Ha recitato infatti in Un posto al sole dove vestiva i panni di Daniela Molinari e ha preso parte anche a Centovetrine, interpretando Barbara Nardi. Stiamo parlando, naturalmente, di colei di cui i fan più accaniti e affezionati hanno già capito di chi si tratta, lei è Hoara Borselli. Con quasi 180 mila follower su Instagram, la bella attrice e ballerina è molto attiva sui social network, dove pubblica scatti della sua vita quotidiana e dei successi della sua carriera.

LEGGI ANCHE -> Sei illegale, JLo scansati proprio. Anna Tatangelo lancia Serenata: È fuori ora VIDEO

Non solo Ballando con le Stelle, Hoara Borselli: gli amori e la storia con Walter Zenga

Per vederlo vai su Successivo

Impostazioni privacy