Enrico Brignano: spunta il nome del secondogenito

Enrico Brignano diventerà papà per la seconda volta e i fan non vedono l’ora di conoscere il secondogenito, intanto spunta il nome

Flora Canto incantevole
Enrico Brignano e Flora Canto (Getty Images)

Per Enrico Brignano questo è un periodo d’oro visto che è tornato in televisione con lo spettacolo Un’ora sola vi vorrei in onda su Rai 2 e poi perché diventerà papà per la seconda volta. Insieme a Flora Canto, ex tronista di Uomini e donne, hanno dato vita ad una famiglia meravigliosa e dopo la nascita della piccola Martina sono pronti all’arrivo del loro secondogenito. Sarò un maschietto e da qualche giorno è spuntato sul web anche il nome.

LEGGI ANCHE>>>Enrico Brignano, ancora male: una botta tremenda. Ora sarà dura riprendersi

Enrico Brignano: come si chiamerà il secondogenito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

LEGGI ANCHE>>>Enrico Brignano, il dolore continua: fondo toccato e qualcuno festeggia

La coppia qualche tempo fa era stata ospite a Verissimo e oltre a rivelare la gravidanza aveva anche spoilerato qualche nome. Tra questi Brignano aveva detto Urbano o Emistocle, ma la compagna non era molto d’accordo al riguardo. Quindi la questione è stata rivista e discussa a tavolino e in separata sede. Dopo tanti dubbi e incertezze, finalmente il comico e Flora hanno deciso come si chiamerà il secondogenito. Lo hanno annunciato ufficialmente in un’intervista per Confidenze dove hanno rivelato: “Aspettiamo che nasca Niccolò”. A quanto pare ha vinto la mamma che già da Silvia Toffanin aveva rivelato la sua preferenza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

C’è anche un’altra notizia in arrivo. La coppia starebbe pensando al matrimonio così da incoronare ufficialmente il loro amore e completare la famiglia. Però per il momento, viste le restrizioni Covid, i due hanno deciso di posticiparlo e di realizzare il loro sogno una volta finita questa situazione. “Poi ci sposiamo – hanno annunciato nell’intervista – quando si potrà senza mascherine”. 

Impostazioni privacy