“Donna più bella non esiste”, Federica Nargi in bikini è pura visione – FOTO

Federica Nargi incanta il web in bikini, la sua bellezza lascia i fan attoniti, incredibile visione: nessuna come lei

Federica Nargi in bikini
La showgirl Federica Nargi (Getty Images)

Si avvicina l’estate, e Federica Nargi anticipa la stagione su Instagram, scatenando i social. In bikini esibisce un fisico da sogno, che lascia attoniti i fan, i quali ricoprono il suo post di elogi tra i commenti.

Sono passati 13 anni da quando, appena maggiorenne, la modella calcava il palco di Striscia la Notizia insieme a Costanza Caracciolo, formando una delle coppie di Veline più amate di sempre. Da allora, non ha mai smesso di occupare il podio delle bellezze italiane, simboleggiando la perfezione delle forme.

Oggi ha 31 anni, due figlie con il compagno Alessandro Matri, numerose esperienze professionali alle spalle, ed è più splendente che mai.

LEGGI ANCHE–> “Oggi ti amo più di ieri” la minigonna di Diletta Leotta li ha fatti impazzire tutti – FOTO

Federica Nargi, mozzafiato in bikini: unica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

LEGGI ANCHE–> Buon compleanno, Chiara Ferragni. I 34 anni dell’influencer più famosa d’Italia – FOTO

Considerata una delle donne più avvenenti di tutto il territorio, Federica Nargi rappresenta il sogno di tantissimi fan. Non a caso l’ex velina totalizza su Instagram il numero di 3,8 milioni di followers veneranti, che bramano frammenti della sua immagine su Instagram.

L’ultimo donato dalla modella è forse il più rappresentativo del suo potere attrattivo, che la ritrae nel massimo del suo splendore. La chioma scura brilla sotto la luce del sole ed il viso impone assoluta ammirazione per il suo incanto.

Lineamenti perfetti dove dischiude un sorriso irresistibile, e lo sguardo si fa magnetico tra i capelli: divina. Il bikini esibisce un corpo favoloso e naturale, una silhouette mozzafiato, che scatena gli utenti sul social.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Federica Nargi in bikini
Federica Nargi (Getty Images)

Tripudio di like, per un totale di 141 mila, e tra i commenti si rileva l’unico condiviso parere: “Donna più bella non esiste“.

 

Impostazioni privacy