“Che tenera”. Ambra Angiolini commossa: sceglie Renga per festeggiare – VIDEO

Ambra Angiolini celebra la Festa della Mamma. La popolare attrice e presentatrice tv ha ricevuto una sorpresa dolcissima dai suoi due figli. Le immagini della sua commozione sono state condivise su Instagram: un’esplosione di tenerezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Siamo abituati a vedere Ambra Angiolini in una veste sempre super professionale. E’ approdata nel mondo dello spettacolo giovanissima; aveva appena 15 anni quando prese le redini di un programma che divenne un cult del piccolo schermo, “fabbrica” di talenti che ha sfornato prime donne del jet set nostrano. Stiamo parlando di Non è la Rai.

Dopo la sua prima esperienza in qualità di attrice nel 2007 nel film Saturno contro, diretta da Ferzan Özpetek, è diventata una certezza anche del nostro cinema. Quell’interpretazione le valse un David di Donatello, il Nastro d’argento, un Globo d’oro e un Ciak d’oro. Solo successi per lei che riesce a districarsi agevolmente tra televisione e grande schermo.

Oggi, in occasione della Festa della Mamma, propone sul suo profilo Instagram delle immagini private che la colgono in un momento di commozione. Scopriamo perché.

Leggi anche >>> Francesco Renga in versione papà. Le FOTO con i figli sciolgono il web

Ambra Angiolini celebra la Festa della Mamma con i suoi due figli. Le immagini

Clicca su Successivo

Impostazioni privacy