“Meravigliosi”, Giulia Salemi fa scintille a Piazza di Spagna, con lui – FOTO

Salemi e Pretelli: che coppia, in giro per Roma stupendi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip (screenshot video)

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera senza veli porta solo gli stivali: la FOTO è super

Il gossip non fa altro che parlare di loro, Giulia e Pierpaolo sono pronti a combattere contro tutto e tutti per il loro amore. La loro è ormai una storia vera e coloro che non credevano a questa relazione dovranno ricredersi. Hanno trascorso il weekend a Roma, lasciandosi fotografare per le vie del centro. Proprio la Salemi poche ore fa ha pubblicato una serie di foto meravigliose a Piazza di Spagna. I due sembrano due sculture greche e la loro bellezza va oltre ogni critica e giudizio. “Meravigliosi” scrive qualcuno e poi ancora ” Finalmente”. Lei con un vestito corto maculato e lui una maglietta nera. Quel bacio sul collo e la passione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

“Magic day in Rome with love” scrive Giulia sotto al post. E dai loro sguardi sembra proprio che sia stato un giorno magico all’insegna del relax e amore sotto il cielo cocente della meravigliosa Roma. Cosa diranno adesso i leoni da tastiera?

Impostazioni privacy