“Dopo tre gravidanze il tuo fisico risplende”, Beatrice Valli è atomica nella FOTO allo specchio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La grande bellezza, Belen Rodriguez: tutto al vento. Si scopre che è un incanto – FOTO

Beatrice Valli ha da poco deciso insieme al suo compagno Marco Fantini che non si sposerà nei prossimi mesi. La bella influencer e il suo partner infatti hanno posticipato il loro matrimonio a maggio del 2022 data la situazione ancora incerta delle cerimonie e delle feste che seguono le nozze. Il giorno del fatidico “sì” deve essere perfetto e i due piccioncini hanno deciso di non voler rinunciare a tutti i loro invitati dato che adesso ci sarebbe stata per forza di cose una festa con pochi intimi. Per non deludere nessuno la Valli e il Fantini hanno così deciso di rimandare il giorno più bello della vita di ogni persona sposata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

I due promessi sposi hanno già scelto però la location dove avverrà la loro cerimonia: si giureranno amore eterno nell’isola di Capri, davanti al mare. Sono entrambi pazzi infatti per il luogo partenopeo, scenario di tanti matrimoni di vip e non solo.

Impostazioni privacy