Ritrovato cadavere senza vestiti: la vittima è morta strangolata

La salma è stata rinvenuta lunedì mattina (10 maggio) da un fattorino di giornali. Ad annunciarlo è la procura locale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marino (@marino977)

Scoperta agghiacciante nel nord della Francia. Siamo nel dipartimento della Senna e Marna, precisamente a Pontault-Combault (Île-de-France). Nel popolato comune francese, circa 38mila abitanti, è stato ritrovato un cadavere parzialmente privo di vestiti. La scoperta risale a lunedì (10 maggio). I media francesi precisano che la scoperta è avvenuta nelle prime ore del mattino. Erano circa le 5.30 quando un fattorino di giornali ha notato accidentalmente il corpo senza vita all’angolo di una strada nel quartiere del villaggio inglese. La notizia trova conferma nelle dichiarazioni della procura locale: il processo di identificazione della ragazza è ancora in corso. A seguire i dettagli.

NON PERDERTI >>> Misheck Nyandoro, padre di 151 figli e marito di 16 donne. Tutti lavorano mentre lui…

La ragazza è morta strangolata: al via le indagini

Polizia francese
Polizia francese (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Decapitato dai suoi familiari perché gay: brutale omicidio

Nelle dichiarazioni ufficiali si legge che la salma appartiene a una giovane ragazza, la cui età oscilla dai 14 ai 22 anni. Secondo i primi risultati dell’autopsia, la vittima “sarebbe morta strangolata […] probabilmente nella notte tra domenica e lunedì”, così ha riferito Béatrice Angelelli, portavoce della procura di Melun, comune francese nella Senna e Marna. L’alto funzionario ha inoltre precisato che il corpo è stato ritrovato “parzialmente nudo.” La salma riporta gravi ustioni all’altezza della schiena mentre il viso è scavato da profonde ferite. Stando alle descrizioni dei notiziari, la ragazza è bionda con occhi azzurri, descritta come “tipo europeo”. Tuttavia, gli ispettori non hanno rilevato alcun documento o dettaglio essenziale all’identificazione della vittima: le indagini restano aperte per ulteriori accertamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Polizia francese
Polizia francese (Getty Images)

Il caso è stato affidato alla brigata criminale della polizia giudiziaria di Versailles.

Fonte Ouest France