Ilary Blasi, l’annuncio che tutti stavamo aspettando: “E’ maschio” – FOTO

Ilary Blasi non sta più nella pelle e posta la prima foto del nuovo arrivato su Instagram, come l’ha presa Totti? La reazione del calciatore

speravo morì prima Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Getty Images)

Lo avevano dichiarato e non è passato tanto tempo da quando la notizia ha fatto il giro del web. Finalmente è giunto il giorno tanto atteso e Ilary Blasi ha annunciato su Instagram l’arrivo del nuovo arrivato. Quale occasione migliore per festeggiare al meglio il compleanno della primogenita Chanel? La famiglia Totti continua ad allargarsi, il desiderio del capitano di  formare una squadra di calcio si sta avverando.

GUARDA QUI>>>Aurora Ramazzotti, la confessione inedita: “Mio padre non voleva”

Ilary Blasi mostra la prima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

GUARDA QUI>>>Cesare Cremonini e la serenata più bella nel posto più bello – VIDEO

GUARDA QUI>>>“Non sei sola”, Rocío Morales si lascia andare ad una confessione privata. Bellissima – FOTO

Ilary Blasi ha appena compiuto quarant’anni, un’età importante che non ferma però la voglia di allargare la famiglia. Da sempre la conduttrice e Francesco hanno rivelato di voler avere un altro bambino. E’ giunto il momento?

Ancora no, ma è arrivato qualcun altro in casa Totti. Si chiama Alfio ed è il gatto maschio che farà compagnia a Donna Paola. “Ci son cascato di nuovo” scrive in una storia su Instagram la Blasi usando come sottofondo la canzone di Achille Lauro. Lo scorso anno infatti, la gatta è entrata a far parte della famiglia. Per il momento il Capitano non sa nulla, ma i fan già si stanno immaginando la sua reazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

ilary blasi foto
Alfio il gatto di Ilary Blasi (Instagram)

Ilary sembra proprio soddisfatta di questo new entry e non tema suo marito. Come l’anno scorso anche in questa occasione Totti accetterà il nuovo arrivato e non potrà più fare a meno di lui. Un bel regalo per Chanel che compie proprio oggi quattordici anni.

Impostazioni privacy