“Beautiful lady”, Sabrina Salerno fa innamorare i follower con la maglia di “Boys” – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE -> “Che donna”, Sabrina Salerno magnifica nel prato: labbra da infarto – FOTO

Arrivata al traguardo dei 50 anni infatti la cantante genovese dimostra ad ogni foto condivisa di non avere nulla da invidiare a qualsiasi 20enne. Sabrina Salerno è una dei pochi artisti in circolazione che hanno avuto l’abilità di cavalcare i decenni sempre sulla cresta dell’onda distinguendosi e conquistando il pubblico non solo grazie alla sua bellezza ma anche e soprattutto per il talento esplosivo. Il maglioncino giallo è riuscito a mettere in risalto la sua incredibile carnagione resa ancora più ammaliante dal trucco ricercato.

Un selfie che dopo pochi minuti dalla sua pubblicazione ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan che hanno fatto quasi a gara per esprimere tutto il loro amore attraverso cuoricini e commenti estasiati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Ormai la cantante ha un discreto seguito su Instagram, ben 854 mila e si può con tranquillità affermare che oltre a essere una cantante, showgirl, attrice, è anche una influencer. Le sue foto sono seguitissime sui social da fan sparsi in tutto il mondo.

Impostazioni privacy