“Wow irresistibile”, Caterina Balivo tutta scosciata sul biliardino: web in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, minigonna e top scollato: il look che infiamma Instagram – FOTO

La Balivo ha letteralmente fatto salire la temperatura su Instagram pubblicando una fotografia esagerata. La conduttrice indossa un vestitino estremamente sexy e scosciato: le sue gambe magnifiche sono così in vista da far girare la testa agli innumerevoli followers. La napoletana è comodamente seduta su un biliardino.

Il suo sorriso è davvero luminoso e contagioso. “Stasera mi immagino ad una festa. E c’è talmente tanta gente che io mi siedo sul biliardino del padrone di casa! Buon weekend a tutti. Io continuo a sognare”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già raccolto 5mila likes in appena 30 minuti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina, qualche settimana fa, mandò in visibilio i suoi seguaci postando una fotografia in cui indossava una camicetta completamente aperta e un reggiseno che copriva ben poco.

Impostazioni privacy