“Farfallina” sotto e sopra il vestito, Belen manda in tilt Instagram – FOTO

Belen su Instagram è divina -FOTO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Seguita da dieci milioni di follower, Belen Rodriguez regala scatti mozzafiato ai suoi fan che la supportano e non perdono occasione di lasciare un commento sotto alle foto. Instagram e i social in generale sono pieni della modella argentina e le sue forme fanno impazzire chiunque la guardi.

“Farfallina” le scrive qualcuno sotto all‘ultimo post, ma a cosa si riferisce esattamente? Tutti sanno che la donna ha un tatuaggio con quella figura, ma il commento del fan riporta alla posa e alla bellezza della showgirl. In vasca, in bianco e in nero, appoggiata al bordo sembra proprio una farfalla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Stefano De Martino si è fatto scappare una donna senza eguali e Antonino invece ha colto l’occasione di avere accanto a sé Belen Rodriguez, la farfallina che tutti vorrebbero. Ora tutti non aspettano altro che vedere la baby girl della coppia. Manca sempre meno!

Impostazioni privacy