“Sei insuperabile”, Justine Mattera fa sognare con un body spettacolare: fisico da paura – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, vestito corto e scollatissimo: il VIDEO del look che infiamma il web 

Justine ha appena condiviso una fotografia da arresto cardiocircolatorio. La showgirl italo-americana indossa un body meraviglioso che copre ben poco. Le sue gambe sono strepitose: i risultati degli allenamenti in bicicletta sono ben visibili. La scollatura mette in risalto il décolleté mentre i suoi lineamenti sono da brividi.

La 50enne, nella didascalia, ha riportato una serie di informazioni come i marchi dei body e della collana e il nome del fotografo. La classe 1969 ha fatto un uso sproporzionato anche degli hashtag. Lo scatto ha già raggiunto quota 6mila cuoricini in pochissimo tempo: immancabili ovviamente i commenti (qualcuno fin troppo spinto) dei followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Mattera ama tantissimo andare in bicicletta: in poche parole, si allena divertendosi. La showgirl talvolta posta proprio fotografie in cui mostra ai seguaci le sue passioni e i suoi svaghi.

 

Impostazioni privacy