Akash Kumar è fuori dallo studio dell’Isola dei Famosi, cos’è successo?

Addio allo studio “dell’Isola dei Famosi” per Akash Kumar. La scelta ha fatto non poco discutere, cos’è successo di così grave? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Akash Kumar è un naufrago eliminato dello show televisivo, i concorrenti eliminati dal programma passano prima una quarantena di due settimane in Italia e poi arrivano in studio da Ilary Blasi (padrona di casa “dell’Isola dei Famosi”).

I concorrenti eliminati non sono presenti in tutte le puntate ma fanno a rotazione, però una persona in particolare ha presenziato più di tutti, ovvero Akash Kumar. 

LEGGI ANCHE —> Vittorio Sgarbi bacchetta lo spot Dietorelle: “Primi effetti del ddl Zan”

Akash Kumar da lunedì non sarà presente in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

LEGGI ANCHE —> Impatto fatale in autostrada, è tragedia

Da ex naufrago “dell’Isola dei Famosi”  Akash Kumar è stato molte volte ospite in studio, da lunedì però tutto potrebbe cambiare, infatti non è più garantita la sua presenza.

A rivelare l’indiscrezione è stato proprio il modello veronese che nelle sue stories di Instagram ha scritto: “Ringrazio per questa opportunità ma la mia presenza in studio termina qua. E’ meglio dare spazio a persone che sanno o creano dinamiche. Questa è una mia scelta, ma non sarò più presente. Grazie a tutti. Ringrazio Iva Zanicchi, Ilary Blasi e gli autori che mi hanno voluto bene“.

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati: il motivo è clamoroso

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

LEGGI ANCHE —> Piera Maggio: “da vittime a carnefici” la sconcertante dichiarazione

Successiva al messaggio di “abbandono” compare un’altra storia dove il modello ringrazia un personaggio molto famoso: “Tu mi hai dato il tuo scudo di salvezza, la tua destra mi ha sostenuto. La tua bontà mi ha fatto crescere. Hai spianato la via ai miei passi. I miei piedi non hanno vacillato Gesù“.

Molti fan di Akash Kumar gli stanno chiedendo di ripensarci ed essere presente ancora in trasmissione, in tantissimi lo stanno appoggiando e sostenendo in questo periodo un po’ ballerino della sua vita.

Impostazioni privacy