Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati: il motivo è clamoroso

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono stati denunciati dai loro domestici, l’accusa è sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

La coppia perfetta Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo non sembra poi così perfetta. A far infrangere i sogni di moltissimi italiani sono delle indiscrezioni sul conto dei coniugi ballerini.

Entrambi sono stati denunciati dai loro domestici per sfruttamento del lavoro irregolare e violenza domestica, la denuncia è stata sporta da una coppia che ha lavorato nella loro villa sul lago di Bracciano, una dimora molto lussuosa circondata dai boschi dell’Agro Veientano.

LEGGI ANCHE —> Francesca Fioretti: biografia, esordi, carriera dell’ex compagna di Astori

Nessuno l’avrebbe mai detto sul conto di Enzo e Carmen, un fulmine a ciel sereno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

LEGGI ANCHE —> “Isola dei Famosi”, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi dure sullo show

A rendere nota la notizia-scandalo è Il Fatto Quotidiano che evidenzia come la vicenda sia arrivata al tribunale di Tivoli in seguito alla suddetta denuncia.

Le due persone che hanno denunciato Enzo e Carmen sono due italiani che sarebbero stati mandati via dalla villa senza preavviso e che per 8 mesi hanno lavorato senza nessun contratto.

La coppia tramite un annuncio sono venuti a conoscenza dell’esigenza di Carmen ed Enzo, entrambi si sarebbero occupati della casa di 450mq e del giardino.

Verbalmente il contratto prevedeva uno stipendio di 700 € al mese ciascuno (poi sceso a 500), in contanti e senza busta paga, e l’alloggio in due stanze. La coppia avrebbe lavorato sette giorni su sette senza malattia e ferie.

Quando l’uomo avrebbe chiesto ad Enzo Paolo di metterlo in regola, il ballerino sarebbe andato in escandescenza e lo avrebbe anche aggredito.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, testa a testa con Selvaggia Lucarelli: è bufera sui social

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

LEGGI ANCHE —> Impatto fatale in autostrada, è tragedia

Carmen Russo ha negato ogni accusa, inizialmente ha negato anche di conoscere la coppia in questione poi si è corretta ed ha aggiunto che queste persone avevano lavorato alla villa molto tempo fa e che le stesse sono state adeguatamente liquidate.

 

 

 

 

Impostazioni privacy