“La mia sessualità è confusa”, Taylor Mega fa breccia nel cuore di uomini e donne – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti nella sua rubrichetta non ha dubbi: L’unica strada è Lourdes – FOTO

Con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram Taylor Mega è riuscita davvero a far saltare il banco. Nell’immagine che ha regalato ai suoi follower si può ammirare la bella modella di Udine seduta su un comodo divano di pelle nera con addosso un outifit da urlo. Taylor infatti si è lasciata ritrarre con addosso una gonnellina nera che è impreziosita da dei laccetti che le arrivano alle spalle. A lasciare a bocca aperta i suoi fan è però la t-shirt bianca che ha scelto di abbinare.

Le sensuali trasparenze lasciano infatti poco spazio all’immaginazione proponendo in bella vista le sue splendide grazie. Sguardo ammaliante e malizioso si sposano perfettamente all’insolito caschetto nero che sfoggia in questa foto. Taylor ha scritto nella didascalia che la scelta di indossare una parrucca è nata dalla voglia di rispondere a chi ha affermato di preferire le bionde.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Taylor Mega anche in questa foto non si smentisce quindi. Il suo è infatti un personaggio eccentrico e irriverente che non è certo disposto a cedere di un millimetro nei confronti di nessuno. Se qualcuno mostra una preferenza per le bionde immancabile arriva il suo cambio di look con dei capelli nero corvino.

Impostazioni privacy