Anna Tatangelo il repertorio nelle stories: decolleté e FOTO allo specchio. Sublime

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Il tuo lato B è fatto al compasso” Guendalina Tavassi, i jeans strettissimi sballano i fan – FOTO

E proprio prima di entrare negli studi Rai Anna Tatangelo ci ha mostrato il suo look e non solo in una serie di stories Instagram. Prima annuncia la sua presenza nel programma di Francesca Fialdini e ci dà qualche anticipazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>“Immensa”, Federica Masolin ricarica le batterie in montagna: sublime nell’ultima FOTO in piscina

Corpetto nero attillatissimo, spalline quasi invisibili e un decolleté che prende il sopravvento. Si vede fin da subito che il top scelto lo accentua all’inverosimile. Tutto contenuto ma le forme si fanno notare e come. Capelli lisci e sciolti e trucco delicato e senza esagerazioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Poi passa allo specchio la bella Anna e ci mostra il suo total look. Pantalone grigio a vita alta e tacchi neri vertiginosi. Nulla di complicato ma tutto scelto al punto giusto. Lady Tata complisce ancora. La serie di Stories allo specchio gelano il sangue: è sublime. 

Impostazioni privacy