“Rifatta e fintissima”, infuria la polemica sotto l’ultima FOTO di Sophie Codegoni

L’ultimo scatto di Sophie Codegoni ha attirato moltissimi complimenti ma anche altrettante critiche: gli haters della modella hanno preso di mira il suo ricorso alla chirurgia estetica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Quando si parla di Sophie Codegoni l’opinione pubblica si divide: c’è chi ammira l’indipendenza e il coraggio dell’ex tronista, che durante il suo percorso a “Uomini e Donne” ha dimostrato di avere grande personalità, e chi invece proprio non la sopporta. Secondo alcuni, infatti, la modella non sarebbe stata sincera nel corso dei 5 mesi trascorsi all’interno del programma, ma avrebbe addirittura preso in giro il suo ex fidanzato Matteo Ranieri.

Per la Codegoni, d’altra parte, gli insulti e le critiche non sono mai mancati. A dispetto di quanti la lodano e la sostengono, infatti, c’è una larga parte del suo seguito social che ne rimprovera ogni mossa: dalle sponsorizzazioni, sempre più frequenti, al costante ricorso alla chirurgia estetica. Sotto l’ultima foto, pubblicata proprio ieri, gli utenti non sono stati affatto generosi con l’ex tronista.

NON PERDERTI ANCHE —> Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis, gli ex “colleghi” vuotano il sacco: è amore?

Sophie Codegoni, gli insulti pesantissimi sotto l’ultima FOTO: “Rifatta e fintissima”

Per vederla, vai su Successivo

Impostazioni privacy