Ballando Con le Stelle, personaggio del Cast finisce da Maria De Filippi: le indiscrezioni

Ballando con le Stelle, un personaggio di rilievo del Cast è pronto a “trasferirsi” da Maria De Filippi: le indiscrezioni. 

Ballando, sfida finale (screen programma)
Ballando, sfida finale (screen programma)

Ballando Con le Stelle è sicuramente uno dei programmi più amati e seguiti dagli italiani. Lo show condotto da Milly Carlucci va in onda ininterrottamente dal lontano dal 2005. Il format piace tantissimo ai telespettatori: milioni di persone attendono con trepidazione l’arrivo della nuova edizione.

Il pubblico da casa non attende soltanto le nuove puntate, ma è interessato a tutto ciò che ruota intorno all’adattamento nostrano di Strictly Come Dancing della BBC. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex ballerina di Ballando con le Stelle è pronta a “trasferirsi” da Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dice addio a Ballando con le Stelle. Fan increduli, non è possibile 

Ballando con le Stelle, ex ballerina va da Maria De Filippi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Samanta Togni ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato il suo prossimo ruolo nell’immediato futuro. L’ex insegnante di Ballando con le Stelle è pronta a mettersi in gioco prendendo parte alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il programma è terminato da poco ma i telespettatori già sono pronti per una nuova edizione.

La conduttrice ha deciso di lasciare per motivi personali ‘I fatti vostri’ dopo appena un anno. “L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma”, ha spiegato a Nuovo. La nativa di Terni ha anche anticipato qualcosa sul suo futuro. “Vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

La Togni non ha ovviamente mai pronunciato il nome del prossimo show in cui la vedremo, ma ovviamente le sue dichiarazioni hanno subito sorpreso tutti. La 40enne, tuttavia, potrebbe ripetere lo stesso percorso di Natalia Titova: la docente russa fu la prima a passare da Milly Carlucci a Maria De Filippi.

Impostazioni privacy