Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Giacomo

Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo è ad un passo dalla scelta. Maria De Filippi si prepara a chiudere questa stagione record di ascolti

Maria De Filippi si sta preparando a chiudere questa stagione record di Uomini e Donne. Studiata nei minimi dettagli, i tronisti sono diventati molto amati così come anche i personaggi del parterre over. Non è stata una ripresa semplice per via del covid, ma con led dovute restrizioni sono riusciti a portare avanti questa edizione che è quasi alle battute finali. Massimiliano e Samantha hanno già scelto, ora l’ultimo che rimane è Giacomo Czerny che ha vissuto un momento di tanti dubbi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo Czerny vicino alla scelta?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Giacomo ha cominciato questo percorso con Carolina e con Martina. Le due ragazze hanno fatto breccia nel suo cuore e lo hanno messo davvero in crisi. Se Martina è calma, razionale, gli da serenità, Carolina lo mette in discussione ogni giorno e gli fa provare sensazioni di cui nessuna è mai stata capace. Si è affezionato molto ad entrambe e fa fatica all’idea di rinunciare a loro, in ogni caso sarà difficile dire addio ad una delle due. Giacomo ha deciso di passare due giornate con entrambe per poter essere sicuro di arrivare alla scelta giusta, e ora si sta finalmente preparando a compiere questo passo così importante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Il web è molto diviso, sia Carolina che Martina sono molto amate e in ogni caso qualcuno sarà scontento della scelta che prenderà Giacomo. Chi sarà la fortunata a lasciare il programma insieme a lui?

Impostazioni privacy