Andrea Zenga e la confessione bollente: “E’ la mia posizione preferita”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ospiti de “Il Punto Z”, si sono lasciati andare a delle dichiarazioni bollenti: ecco quali sono le loro posizioni preferite a letto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Una coppia che non smette mai di stupire, anche con confessioni che non mancano di lasciare i loro fan a bocca aperta. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono la vera rivelazione dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip“. La scintilla è nata appena tre mesi fa, all’interno della casa più spiata d’Italia: all’epoca, per l’attrice, c’era in ballo un rapporto di oltre dieci anni. Archiviata la relazione precedente, Rosalinda si è poi gettata a capofitto in questa storia, che a distanza di tempo continua a dare i suoi frutti.

Attualmente, Zenga e la Cannavò stanno convivendo a Milano, dove entrambi vivono, pur in due appartamenti distinti. Questa sera, tramite la piattaforma Mediaset Play, è stata pubblicata la puntata de “Il Punto Z” che li vede protagonisti. I due, intervistati dal loro ex compagno d’avventura Tommaso Zorzi, si sono lasciati andare a delle confessioni piccanti: “Le nostre posizioni preferite a letto? Ve le diciamo“.

NON PERDERTI ANCHE —> “Una creatura splendida”, Sabrina Salerno e la maglia trasparente che fa vedere tutto – FOTO

Andrea Zenga e la confessione bollente: “E’ la mia posizione preferita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

NON PERDERTI ANCHE —> Tina Cipollari e l’incidente disastroso, sale la preoccupazione dei fan

La storia d’amore fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò procede a gonfie vele. I due neo-fidanzati si sono raccontati all’interno della nuova puntata de “Il Punto Z“, non mancando di rivelare dei dettagli espliciti in merito alle loro notti di passione. Su richiesta di Tommaso Zorzi – conduttore del format e loro ex compagno di avventura -, il personal trainer e l’attrice hanno accennato alla prima notte d’amore vissuta fuori dal “Grande Fratello Vip”: “Siamo stati travolti dalla passione“.

Il discorso ha poi preso una piega del tutto inaspettata, quando ai due è stato domandato quale fosse la loro posizione preferita a letto. “Io adagiato su di lei prona” – ha risposto Zenga senza esitazioni, mentre la Cannavò forniva la sua versione – “Io su di lui, un po’ da cowgirl“. Un racconto dai toni bollenti che non lascia spazio a dubbi: la passione fra Rosalinda e il figlio del portiere Walter è alle stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

I due hanno poi raccontato a Zorzi di aver effettuato le presentazioni ufficiali, con un esito super positivo: ciascuno di loro sarebbe infatti stato ben accolto dalla famiglia dell’altro. Un sentimento, quello fra Andrea e Rosalinda, destinato a crescere ogni giorno di più.

Impostazioni privacy