“Avanti un altro”, la concorrente cade sul “pisello”: Bonolis non ci crede

Risate e ilarità assicurate anche questa sera ad “Avanti un altro”. La domanda di Bonolis mette in imbarazzo, la concorrente va in confusione 

Avanti un altro perde inibizione
Avanti un altro e la domanda sui Piripicchi (screen da video)

“Avanti un altro” continua a tenere compagnia i telespettatori di Canale 5 nel prime-time e alla domenica sera. Come sempre ilarità e risate sono garatite con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due si capiscono al volo, sanno quando devono spingere sull’acceleratore e quando no. A volte però a dargli una mano ci pensano anche i concorrenti e gli ospiti in studio.

Ieri sera non è passato inosservato il valletto che viene scelto ogni sera, in modo casuale, dal pubblico. Ad aprire il ‘pidigozzaro’ c’era Costantino, un simpatico signore che ha fatto divertire con le sue buffe imitazioni. Molti non lo hanno riconosciuto ma i tv addicted invece sì. Il valletto del pubblico non era altro che il Costantino Raggi reso famoso da Teo Mammucari nel programma di Canale 5 “Mio fratello è pakistano” come colui che era l’alterego, poco aggraziato, di Costantino Vitagliano, tronista per eccellenza di quegli anni, lanciato dal programma Uomini e Donne.

E stasera cosa è successo in studio? La valletta per il momento pare non avere trascorsi televisivi ma le domande destabilizzano i concorrenti ed i due presentatori. Vediamo cosa è successo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne anticipazioni: Armando e Nicola, rissa sfiorata

“Avanti un altro”, la domanda mette in imbarazzo: Viviana sbaglia e poi ride

Avanti un altro pisello imbarazzo
La concorrente Viviana (screen da video)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Uomini e donne”, quello che non sappiamo sul programma

Questa sera ad “Avanti un altro” il primo concorrente è riuscito in soli due turni di domande a raggiungere 80 mila euro e così ha deciso di fermarsi e sedersi sulla sedia del campione. Nessuno è riuscito a spodestarlo. I concorrenti che l’hanno seguito hanno sbagliato. Ma l’indicibile accade quando arriva il turno di Viviana che dopo essersi presentata deve affrontare la serie di domande dedicate a “Micro o macro”. 

E’ qui che la prima domanda ha messo subito in imbarazzo la concorrente ma anche Paolo Bonolis che si è trovato a leggere il quesito. Fin da subito si è capito che c’era qualcosa che non andava. Il presentatore romano ha avuto una piccola esitazione nel leggere ma poi è andato avanti.

“Nella fiaba di Andersen” inzia per poi bloccarsi. Guarda i giudici dicendo “ok” e poi riprende a rileggere. “Com’era il pisello sul quale dormiva ‘La principessa sul pisello'”. Bonolis vorrebbe ridere ma cerca di rimanere impassibile. “Micro o Macro?” chiede a Viviana. Lei ci pensa un attimo e poi risponde “macro”, poi scoppia a ridere.

Anche Bonolis non si trattiene e il maestro Laurenti non ce la fa a restare zitto ed esclama: “Ti piacerebbe”. Il marito di Sonia Bruganelli ride e nel mentre aggiunge del suo: “Quello è Mohamed” e Viviana si piega in due dalla risate. Tutto il pubblico in studio non si trattiene ed è una risata congiunta e compulsiva. Anche i giudici si sbottonano e iniziano a ridere.

Così Bonolis prende in mano la situazione e fa una precisazione, ma come sempre a modo suo: “Stiamo parlando del vegetale, lei ha mai visto un pisello grosso così? Nooo”. Ma Viviana ha da controbbattere: “Beh nelle favole… può succedere”.

Avanti un altro pisello imbarazzo
Avanti un altro (screen da video)

Il conduttore allora rincara la dose e aggiunge: “Nella favole c’è il pisellone certo”. Questa volta è davvero un ridere a crepapelle comune in tutto lo studio. Bonolis fa finta di nulla e continua con le altre domande. E così anche questa sera  l’imbarazzo e i doppi sensi hanno avuto la meglio.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy