“Uomini e donne”, quello che non sappiamo sul programma

Gianni Sperti si lascia andare a qualche dichiarazione bollente su Uomini e donne, cosa avrà detto di così esilarante? I dettagli

Riccardo Roberta Uomini Donne
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua (Instagram @fan_uominiedonne_page)

Dal lunedì al venerdì il pomeriggio Mediaset è targato Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi si appresta a compiere venticinque anni e nonostante sia passato tanto tempo c’è ancora una gran fetta di pubblico che lo segue con passione ed enfasi.

La trasmissione è cambiata sotto vari punti di vista: da un po’ si alterna il trono over a quello tradizionale. Ma c’è un particolare che è rimasto immutabile nel tempo: la coppia di opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Insieme fin dall’inizio sono una colonna portante del programma e con la conduttrice, nonché padrona di casa, trasmettono ai telespettatori tanto affetto.

GUARDA QUI>>>Sergio Mattarella, il messaggio inaspettato: “Sono vecchio ormai”

Gianna Sperti: è arrivato il momento di smascherarlo

gianni sperti rivelazione
L’opinionista Gianni Sperti (Instagram)

GUARDA QUI>>>Uomini e Donne anticipazioni: Armando e Nicola, rissa sfiorata

Nonostante il pubblico abbia fiducia nel programma e lo segua da anni, non sono mancati problemi che hanno fatto rischiare la chiusura della trasmissione. Al centro del mirino c’è il trono Over e con esso la Dama Bianca, i cavalieri e i vari corteggiatori.

Gianni Sperti, che da anni lavora a “Uomini e donne”, ha voluto rilasciare un’intervista al giornale del programma per rivelare qualche dettaglio sulla macchina della trasmissione. In particolare, ha voluto porre l’attenzione su alcuni volti del trono Over. Tra questi Luca Cenerelli. Secondo l’opinionista, il tronista non è così gentile, affabile ed elegante come si è presentato in studio Visto il comportamento avuto con la dama Elisabetta Simone, Sperti lo definisce un uomo costruito e finto.

Un’altra persona finita al centro dell’intervista è stata Ida Platano. La corteggiatrice è da poco tornata in studio dopo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri. Secondo l’opinionista adesso ci potrebbe essere un nuovo avvicinamento con Armando Incarnato, ma per lui non sembra essere la cosa giusta da fare. Confessa però che è felice di riaverla in trasmissione ed ora è una donna più felice e serena. Sarà realmente così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Come reagiranno i diretti interessati alle dichiarazioni di Gianni Sperti? I fan non vedono l’ora di scoprirlo.

 

Impostazioni privacy