“Game Over”, Justine Mattera irriconoscibile: vestita da Wonder Women stende tutti – FOTO

Non sappiamo mai cosa aspettarci da lei, ogni volta regala ai fan scatti e immagini di sé completamente disarmanti. L’ultima foto è da apoteosi.

50 anni lo scorso 7 maggio e non sentirli affatto. Justine Mattera ha ancora il fisico, e lo spirito, di una bambina che vive ogni momento alla massima intensità senza mai rimandare esperienze nuove.

La showgirl italo-americana ha voluto esorcizzare l’evento con la pubblicazione anche del suo primo libro, “Just me – Quante vite ci stanno in 50 anni”. Si tratta di un’autobiografia che racconta alcuni dei momenti più importanti della sua vita che ne hanno condizionato poi le scelte future.

Da sempre grande sportiva, soprattutto negli ultimi anni si è inoltre dedicata alla sua grandissima passione del triathlon, bicicletta, corsa e nuoto. Si presenta sui social con le sembianze di una macchina da guerra nonostante la fisicità minuta ed esile.

Tantissimi gli scatti che condivide con la sua community di affezionati, oltre 490mila, che non attendono altro che vedere cosa riserverà loro nel prossimo progetto. L’ultimo è tutto da vedere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Ma stupenda”, Valentina Ferragni incanta: chilometri di gambe per il suo tour Veneto – FOTO

Justine Mattera incandescente, che fisico in costume

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —“Chiamate il 118”. Carolina Stramare genera il caos: il web è in delirio – VIDEO

Game Over 👍🏻”, “Wonder ma sei proprio tu???”, “Spaziale!!😍🔥❤️”, “CENDODICIOTTOOO 😍”. Questi sono solo alcuni dei commenti a margine dell’ultimo scatto postato nel feed della bella Justine. Una foto realizzata dall’artista Fabrizio Cestari, che la cattura mezzo busto di lato mentre trattiene le mani lungo i fianchi muscolosi.

L’attenzione viene portata però sul suo costume, indossa infatti le vesti di Wonder Woman con il trikini che rappresenta la bandiera americana: top rosso, corpetto e slip con le stelle bianche e azzurre. Capelli acconciati con ampi boccoli e rossetto marcato che ne accentua le linea delle labbra tutte da baciare.

Ovviamente i fan sono in estasi, anche questo nuovo shooting ha steso più di un follower della donna che ogni volta strega e stupisce con effetti speciali.

Impostazioni privacy