Martina Hamdy occhi da gatta e labbra di ciliegia, la meteorina incanta – FOTO

Martina Hamdy ha condiviso una foto su instagram in primo piano ed è bellissima, labbra e occhi da bambola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

La bella Hamdy ha condiviso una foto su Instagram in primo piano, il suo viso è angelico e lucente. I suoi occhi come dice lei nella didascalia sono da gatta, e le sue labbra rosse e polpose come le ciliegie. I suoi capelli poi appaiono ribelli e indomabili come sempre, lei è riccia di natura infatti. La sua pelle è invece dorata, merito delle origini egiziane da parte del padre. La meteorina è sempre incantevole e sensuale su Instagram, cambia look spesso e da anche consigli ai suoi follower.

Martina Hamdy, meteorina, influencer e molto altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Al Bano, lo sfogo che sconvolge: “Inaccettabile che li abbiate abbandonati”

La bella Hamdy sta dimostrando di essere molto versatile. Oltre che ad essere in primis conduttrice di Meteo.it, la Hamdy è un’influencer con 171 mila followers. Sponsorizza marchi di cosmetici come Dior ed è molto richiesta da alcuni brand di moda come Marella. Il suo stile è particolare e molto di tendenza, i suoi look diventano must have per molte persone. Ad oggi il suo curriculm si è riempito di un’altra esperienza che sta portando avanti. Si affaccia nel mondo del giornalismo, presentato ogni giorno in 15 secondi la notizia più rilevante del giorno per conto del sito d’informazione Iconanews. Si dimostra spigliata in questo ruolo e a suo agio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta, la trasformazione: da dopo la doccia a un vestito incantevole, fan impazziti le FOTO

Questo potrebbe essere l’inizio di una carriera come presentatrice per lei. Che ha sempre dichiarato di ambire proprio a quel ruolo nella sua vita. In passato ha anche partecipato al Grande Fratello Vip, dove però non ha tirato fuori una personalità forte ed esuberante ma ha invece rivelato un animo gentile, pacato e controllato. Si discosta dal trash e da chi urla e sbraita. La Hamdy è decisamente elegante e raffinata come donna, lo ha dimostrato nel reality e anche sui social. Ogni foto non è mai esagerata o volgare. Appare sempre in pose eleganti da principessa quasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

 Ama i luoghi romantici e lussuosi come si può vedere da alcuni scatti sul suo profilo. E il suo abbigliamento è da brava ragazza. A volte con gillet e camicia azzurra sotto abbinati a un jeans e altre volte con un completo gonna e giacca in pandan a quadri. La classe si riconosce quando si vede, e non è scontato specialmente nell’ambiente televisivo.

Impostazioni privacy