Uomini e Donne, “mai stata con una donna?”. Gemma Galgani spiazza tutti

Gemma Galgani e la domanda che nessuno si aspettava a Uomini e Donne. Luca Zanforlin, di fronte alla sua ennesima delusione amorosa, le ha fatto una proposta

Gemma e Maria versione hot in studio
Uomini e Donne Gemma Galgani (screen video)

Uomini e Donne si prepara a chiudere questa ennesima stagione che è stata mandata avanti un po’ più a fatica delle altre per via del covid. A settembre Maria De Filippi ha rivoluzionato tutto: ha unito i due troni e cambiato le disposizioni nello studio per poter rendere tutto possibile. E, tra i tanti protagonisti, abbiamo visto anche quest’anno Gemma Galgani che ha cominciato questa stagione carica di speranze e determinata a trovare l’amore. Purtroppo così non è stato e, anche questa volta, si prepara a terminare questa “edizione” da sola.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Uomini e Donne, Gemma Galgani chiude con Aldo

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Witty Tv)

Gemma nelle ultime settimane ha frequentato Aldo, che aveva rivelato di provare un interesse per lei. Quando lei ha rivelato di non essere interessata a lui, Aldo ha cominciato a guardarsi intorno e si è preso una sbandata per Isabella. Nel vederli insieme, così felici e affiatati, Gemma ha capito di provare qualcosa per lui ed è qualcosa di più di un’amicizia. Hanno ripreso a frequentarsi ma oramai era troppo tardi: Aldo durante la puntata di oggi ha rivelato di non essere più interessato a lei e di voler azzerare tutto il suo percorso. Luca Zanforlin, ospite della puntata, ha consolato Gemma dicendole che anche lui fa spesso fatica a capire quando le persone non sono davvero interessate a lui e ci mette un po’ a realizzare che dall’altra parte non esiste un sentimento.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Gemma Galgani segreto Maria De Filippi
Gemma Galgani (Instagram @gemmagalganifanpage_)

Poi la domanda che nessuno si aspettava: “Gemma, posso farti una domanda? Ma hai mai pensato di provare con una donna? Forse dovresti cominciare a cambiare un po‘”. Questa domanda ha spiazzato la dama torinese, che ha sorriso e poi dato ragione a Luca. “Hai ragione, forse dovrei provare“.

Impostazioni privacy