“Ti puoi mettere quello che vuoi” la camicetta scollata di Nunzia De Girolamo fa sognare – FOTO

L’ex deputata di Forza Italia fa il pieno di like su Instagram con uno scatto sensazionale da perdere i sensi. Sempre più scollata e lo sguardo non può che cadere lì…

Nunzia De Girolamo ha pubblicato un post molto gradito dai suoi numerosissimi followers e in pochi minuti il suo profilo si è riempito di cuoricini e commenti di apprezzamento.

Impossibile resistere a quel fascino da campana doc e ogni sua posa è un vero e proprio momento di estasi per chiunque la guardi.

La bella Nunzia ha ottenuto una grande popolarità in pochissimo tempo e sicuramente è apprezzata oltre che per il suo talento anche per la sua bellezza. In una recente intervista, che ha rilasciato a noi di Yeslife, aveva commentato così questa affermazione:

“Io vivo la normalità e non la popolarità. In tutto ciò che ho fatto nella mia vita ho sempre legato al filo rosso della passione quello dell’umiltà. Quando la gente mi chiede foto o autografi per strada, loro mi ringraziano sempre. Io non rispondo prego, come d’uopo, ma con un nuovo grazie. La popolarità può anche diminuire, la gentilezza non passerà mai di moda“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Nunzia De Girolamo su Yeslife, dalla politica alla tv: “Ma alle passioni non si sfugge mai”

Una scollatura molto provocante…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Natalia Paragoni, le aperture bollenti lasciano tutti a bocca aperta: sensualità disarmante – FOTO

La conduttrice di ‘Ciao Maschio’ ha pubblicato questo scatto sensuale con una camicia bianca dalla profonda scollatura.

Nella didascalia chiede ai suoi followers: “Stasera in bianco. A lavoro per l’ultima puntata di ‘Ciao Maschio’. Avete visto chi saranno i tre maschi che siederanno sulle poltrone viola?”

La moglie di Francesco Boccia è sempre molto attiva e comunicativa con i suoi numerosissimi fans e chiede proprio a loro quali sono le preferenze che hanno, prima di organizzare una puntata della sua trasmissione.

Nunzia, infatti, ha anche un numero whats app attraverso il quale comunica con i suoi seguaci, li aggiorna in tempo reale e risponde alle loro numerose domande o richieste.

E’ sicuramente questo uno dei segreti della sua popolarità poiché grazie alla semplicità e disponibilità ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy