Barbara D’Urso è fidanzata? Le FOTO che mostrano la verità

Barbara D’Urso fidanzata o no? Se lo chiedono tutti, ora però arriva una conferma: la presentatrice è stata pizzicata

Barbara D’Urso e la sua vita privata. Qualcosa di invalicabile per gli occhi indiscreti del gossip, a parte qualche eccezione. La regina degli ascolti Mediaset è da tempo single, lei lo dice senza remore ma la bella presentatrice napoletana è da sempre sotto l’occhio dei paparazzi che cercano di carpire se ci sia davvero qualche uomo nella sua vita.

Da tempo si vocifera il nome di Francesco Zangrillo, un noto assicuratore milanese. Era stata Novella2000 a lanciare lo scoop, poi anche Oggi ne aveva parlato e adesso arriva la conferma da parte di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha pizzicato Barbarella in un locale della città meneghina in dolce compagnia.

Carmelita fa di tutto per “nascondersi” e non dare nell’occhio ma il giornale di Signorini è certo di aver colto nel segno questa volta. Davvero Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo stanno insieme? Le foto parlano chiaro e non lasciano nessun dubbio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Amici 20”, la rivelazione su Alessandra Celentano: “Tutti sanno”

Barbara D’Urso e la sua nuova fiamma: le novità

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Uomini e donne”: episodio di Riccardo e Ida pilotato, la reazione dei fan

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo sono stati paparazzati a cena insieme. Non da soli ma in compagnia di altri amici. Insieme a loro diversi persone al tavolo tra cui Alessandro Di Sarno, l’inviato de Le Iene, e Angelica, migliore amica della presentatrice napoletana.

Una cena tra amici si potrebbe dire se non per il fatto che i due siano comunque insieme anche se fanno di tutto per nascondere la cosa. Secondo il settimanale diretto da Signorini solo pochissimi intimi sarebbero a conoscenza della loro relazione.

I due non sarebbero arrivati nemmeno insieme. Zangrillo sarebbe arrivato all’appuntamento per la cena molto dopo di Barbarella e anche all’uscita avrebbero preso strade separate “per depistare ed evitare di essere visti” ha precisato il settimanale. Al tavolo però sono seduti vicini e sembrano molto intimi e complici.

Sui social Zangrillo non è seguito da Barbarella ma da Elisabetta Gregoraci. Come mai? Risposta molto semplice: la presentatrice Mediaset segue solo Ophar Winfrey mentre l’assicuratore e l’ex moglie di Briatore sono amici di lunga data.

 

 

 

Impostazioni privacy