Giulia e Sangiovanni, spunta il VIDEO pieno di dolcezza…BACIO indimenticabile

La coppia più amata di Amici è tornata a far sognare i suoi followers. Nonostante i mille impegni e l’affetto che li travolge, i due non smettono di amarsi.

Sangiovanni e Giulia Stabile hanno avuto un successo impressionante durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il talent show è stato vinto dalla ballerina romana e secondo classificato è stato proprio il suo fidanzato che ha ottenuto comunque un seguito inaspettato.

Probabilmente in pochi hanno avuto una popolarità simile giù durante il programma e questo lascia presagire che la loro strada sarà costellata da successi adesso che sono fuori dalla scuola.

La coppia sembra sempre più innamorata anche se, presi dai mille impegni e dall’affetto dei fan che li travolge, non riescono a ritagliarsi tanto tempo da trascorrere insieme.

Il bacio tra Sangio e Giulia


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Sei il nostro orgoglio”, Alessandra Amoroso è la reginetta del pop. Mai più senza di lei

I fan sono sempre molto attenti ai loro spostamenti e si augurano di vederli insieme sui social attraverso il loro profilo Instagram.

Sono seguitissimi, Sangiovanni ha 1,3 milione e Giulia 1,4 milione. Un successo incredibile e inaspettato per due giovani di 18 anni che fino a qualche mese fa erano del tutto sconosciuti al mondo della televisione.

In questo tweet si vede Sangiovanni uscire dal suo firmacopie e salire in macchina dove lo attende la sua bella Giulia, e Sangio si è avvinghiato a lei dandole un bacio che a emozionato tutti i followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Amore, dove vai?”. Giulia Salemi pazzesca: Pierpaolo non resiste FOTO

Chissà se presto renderanno partecipi tutti dei loro prossimi progetti e se il loro amore sarà così forte da superare il successo e le distanze.

 

 

Impostazioni privacy