“Principessa”, Alena Seredova pronta a festeggiare: il giorno è arrivato

Alena seredova vivienne
(Instagram)

GUARDA QUI>>>“Amici 20”, la rivelazione su Alessandra Celentano: “Tutti sanno”

Alena Seredova è molto seguita sui social e condivide con quasi seicento mila follower alcuni momenti della sua vita. Ieri è stata una giornata da vivere insieme alla sua community e dopo i festeggiamenti non sono mancate su Instagram alcune foto del compleanno.

L’attrice ha voluto mostrare ai fan dei dettagli: l’outfit della piccola Vivienne Charlotte, la torta con sopra una candelina, le varie decorazioni rigorosamente in rosa ed ha immortalato anche i sorrisi insieme ai cuginetti e le zie. La foto di famiglia è quella più bella ed emozionante. I due figli più grandi, avuti dal primo matrimonio con Gigi Buffon, sono lì accanto a lei a supportarla e a coccolare la loro sorellina. Il nuovo compagno seduto vicino ad Alena tiene in braccio la piccola Vivienne. Il ritratto della felicità.

Ma lo scatto mamma e figlia è ancora più emozionante. “Tanti auguri Principessa” scrive qualcuno sotto al post in bianco e nero pubblicato dalla Seredova. I loro sorrisi si intrecciano e rendono tutto più armonioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

La foto ha già fatto il giro del web e i follower non hanno perso occasione di lasciare un messaggio di auguri  alla piccola Vivienne Charlotte e tanti complimenti alla mamma. Ha fatto un vero e proprio capolavoro.

Impostazioni privacy