Buongiorno Mamma seconda stagione, le anticipazioni

Buongiorno Mamma, un successo senza precedenti e la conferma che ci sarà la seconda stagione. I fan non aspettano altro 

Buongiorno mamma prossima puntata
Scena tratta da “Buongiorno, Mamma!” (foto Mediaset)

Il sesto ed ultimo appuntamento della serie tv Buongiorno mamma andrà in onda mercoledì 26 maggio su Canale 5 in prima serata.

La serie tv ha avuto moltissimo successo e milioni di fan si si sono chiesti se ci sarà un sequel o se la serie terminerà per sempre con la sesta puntata.

Grazie ad una dichiarazione di Matteo Oscar Giuggioli (attore del cast) si è saputo, tramite Fanpage, che non sarà un addio definitivo.

Vediamo insieme cosa ci aspetta nella seconda stagione di Buongiorno mamma.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Che bombaaa”, Levante annuncia l’uscita del video “Dall’alba al tramonto” ed i fan esultano

Buone notizie per i fan di Buongiorno mamma, ci sarà la seconda stagione

buongiorno mamma commovente storia vera
Buongiorno, Mamma (Instagram @raoulbovaspain)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Friends: The Reunion. Finalmente il trailer della puntata speciale

A rasserenare i fan più impazienti è stato l’attore Matteo Oscar Giuggioli che intervistato da Fanpage ha dichiarato che ci sarà una seconda stagione.

Matteo nella serie tv interpreta Jacopo, uno dei quattro figli della famiglia Borghi, durante l’intervista ha ripercorso per grandi linee anche il suo lavoro sul set di Buongiorno mamma. L’attore si dice soddisfatto del suo operato soprattutto perchè le riprese sono state molto lunghe e faticose ma il risultato è stato raggiunto alla grande.

Che la serie sia stata un successo lo dimostra il fatto che i fan sono impazienti di vedere la seconda stagione.

Giuggioli ha anche parlato del suo rapporto con gli altri attori del cast come Giovanna Nasta (che interpreta Greg), Federico Cesari e Raoul Boba. La vita sul set è stata armoniosa ed il lavoro piacevole, il progetto è andato in porto e la felicità di tutti è tanta.

Buongiorno mamma anticipazioni ultima puntata
Raul Bova e Maria Chiara Giannetta in “Buongiorno, Mamma!”

Alla domanda sulla presunta seconda stagione, l’attore ha risposto: “È tutto da vedere. Potrebbe esserci una seconda stagione così come una mia conferma nel cast. Ci sono tante cose da valutare e la certezza ancora non c’è. Vediamo che succede”.

Impostazioni privacy