Caso Pipitone arrivano angoscianti dettagli, quella conversazione da brividi

Emersi nuovi sviluppi nel caso di Denise Pipitone. In particolare alcune inquietanti intercettazioni sono venute a galla. 

Denise Pipitone
Denise Pipitone (foto dal web)

I riflettori continuano a essere puntanti sul caso di Denise Pipitone. In particolare questa mattina durante Mattino 5 sono emerse intercettazioni inquietanti. Dopo 17 anni dalla scomparsa di Denise, il giallo si è riaperto a seguito della ragazza Olesya Rostava, che si ipotizzava fosse la Pipitone. Declinato questo scenario, si sono diffuse molte probabili Denise e la Procura ha riaperto il caso.

Innumerevoli le trasmissioni che hanno ripercorso la vicenda in questi mesi. In particolare la seconda parte della mattinata su Mattino 5, è stato dedicata a uno speciale alla vicenda.

Dagli studi di Federica Panicucci è entrato in collegamento il maresciallo Lombardo. Quest’ultimo si è occupato delle indagini subito dopo la sparizione di Denise. Poi sono state mandate in onda alcune intercettazioni.

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > Denise Pipitone, la guardia giurata si pente: “Cosa non sono riuscito a fare”

Denise Pipitone: intercettazioni in onda durante Mattino 5

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > Denise Pipitone: “Al 99% è lei, so che fine ha fatto“

Durante la puntata di Mattino 5 sono andate in onda alcune intercettazioni allarmanti. In studio ha preso parte in esclusiva il maresciallo Lombardo che seguì il caso 17 anni fa. Protagoniste della conversazione emersa a seguito delle intercettazioni sono le sorelle Polizzi.

“Eravamo a casa, la mamma l’ha uccisa a Denise”, il commento di Jessica. Parole a cui Alice controbatte: “Tu dici queste cose boh!”. Infine Jessica ha concluso spingendo la sorella di non parlare.

Su queste frasi è intervenuto il maresciallo Lombardo affermando: “Si tratta di un’intercettazione alla signora Corona quando Alice si deve presentare in commissariato per rendere a verbale sommarie informazioni. C’è questa conversazione come se si dovessero mettere d’accordo sulle parole da pronunciare da parte di Alice.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Infine il maresciallo ha commentato sulla difficoltà di comprendere la conversazione. Poi ha rivelato di aver  ricevuto lui stesso alcune minacce.

Impostazioni privacy