“Splendida sirenetta” Eva Henger, lato B in mostra: la felicità dei fan… – FOTO

La fantastica ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha condiviso una foto in riva al mare: lato b disegnato col compasso…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Eva Henger è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, tenendo sempre aggiornati i fan su molti aspetti della sua vita privata e lavorativa.

Ieri ci ha dato una magnifica buonanotte con una foto in bikini, in cui l’indiscusso protagonista è il lato b che si vede in primo piano.

Nella didascalia ha scritto una citazione che, subito dopo, ha tradotto anche in lingua inglese: “Non potrete mai chiamare il vento, ma potete lasciare la finestra aperta“.

La frase sicuramente allude al vento che si percepisce nell’immagine, per via dei capelli svolazzanti.

Lo scatto è da infarto… si salvi chi può!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eva Henger, il VIDEO con lo spogliarello è un tuffo nel passato

Eva Henger, tutto in mostra: ecco il lato preferito dei fan…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eva Henger: marito, figli e dove vive. Tutto sull’attrice

La sbalorditiva ex attrice pornografica, modella e personaggio televisivo ungherese nella foto indossa un bikini azzurro striminzito, che risalta il suo fondoschiena pazzesco.

Eva è girata di spalle, con il volto di profilo e lo sguardo rivolto verso il basso: una posa molto attraente e sensuale.

Il post ha fatto il giro del web, ottenendo migliaia e migliaia di mi piace e tantissimi commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua oggettiva bellezza, apprezzamenti sul suo fisico, messaggi di stima e affetto e frasi di incoraggiamento da parte dei seguaci più affiatati.

Ecco alcuni esempi: “Splendida sirenetta“, “Eva mi piaci: hai un bel fisico, sei stupenda… ti adoro“, “Eva sei una statua di marmo“, “Come fai ad avere un fisico così bello?“, …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

L’esercito di followers della Henger cresce ogni giorno sempre di più: la sua bellezza e la sua personalità hanno conquistato il pubblico italiano e non solo…

Impostazioni privacy