“Paradiso a prima vista”, Dayane Mello accende l’estate: fondoschiena di fuoco, web in tilt – FOTO

La seduzione è frutto di piccole cose studiate a tavolino, lo sa bene Dayane Mello che con l’ultimo scatto social ha paralizzato i social. Bellezza incontrastata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Il percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia è stato decisamente impegnativo per Dayane Mello che a distanza di mesi è ancora accusata di aver mostrato un lato del suo carattere troppo duro e intraprendente.

Tanti sacrifici per lei da quando era giovane, infine la morte prematura del fratello Luis e la comunicazione proprio mentre era in gara al GF Vip. L’ennesima spada inflitta nel suo cuore così tanto afflitto.

Al momento nella sua vita non c’è alcuna persona importante con cui costruire qualcosa, dopo la storia con Stefano Sala e la nascita della figlia non ha intrapreso nessuna relazione sentimentale degna di nota. Per lei ora tantissimo lavoro come modella, passione diventata attività a tempo pieno che regala però ai fan grandi emozioni sui social, scatto dopo scatto.

NON PERDERTI ANCHE –> “Bellissimo amore mio”. Valentina Ferragni sfila in passerella, audace. Anche mamma apprezza – VIDEO

Dayane Mello seduce, regala un panorama micidiale

PER VEDERLA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy