Nicole Minetti: visione di fuoco in bikini, il décolleté è incontenibile – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Ignazio Moser in difficoltà, l’annuncio che spiazza: “Ho sofferto”

Non una parola da aggiungere allo scatto appena pubblicato dall’irresistibile ex soubrette. Nella sua didascalia si evincono soltanto alcune emoticon che alludono ad una situazione di caldo improvvisa ed insostenibile. Sarà per tal motivo che ha deciso di immortalarsi in un look minimale ed altrettanto mozzafiato? Si può inoltre immaginare che l’ex valletta di “Colorado“, nell’edizione 2009, sia reduce da alcune giornate di mare, data l’impeccabile abbronzatura.

Le ipotesi potrebbero aumentare a dismisura con il passare dei minuti dalla sua pubblicazione, nel frattempo gli apprezzamenti dei suoi ammiratori non fanno che segnare un’improvvisa impennata a solo un’ora di distanza dalla suddetta condivisione sul suo profilo Instagram. Il bikini dalla tinta nera, e particolarmente aderente, indossato per l’occasione d’inizio estate dalla bellissima ex showgirl, nonché sfortunatamente quanto infinitamente discussa politica italiana, mette stavolta in risalto la sua scultorea fisicità.

Uno sguardo serio inoltre, si accosterà infine, a questa sua ultima posa in primo piano capace di togliere il fiato. Cosa starà pensando dunque? Pare che al momento non resti altro da fare se non attendere di scoprirlo attraverso le sue prossime pubblicazioni… Perciò: “Stay tuned“!

Impostazioni privacy