Tommaso Zorzi, su di lui la decisione che turba i suoi fan: “Perché adesso?”

L’influencer milanese è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico e ora sembra che per lui ci siano in serbo importanti novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Mediaset ha puntato tutto su Tommaso Zorzi, l’influencer dopo aver vinto l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è diventato uno dei personaggi più richiesti in televisione.

Attualmente è opinionista dell‘Isola dei Famosi’ dove con i suoi interventi pungenti mette pepe in un’edizione senza troppi picchi.

E’ stato anche ospite fisso del ‘Maurizio Costanzo show’, con il marito di Maria De Filippi che l’ha preso a battesimo facendolo sedere ogni mercoledì alla sua destra.

Ha ottenuto anche uno spazio su Mediaset Play Inflinity dove con il ‘Punto Z’, in onda ogni mercoledì in diretta streaming, ha ospitato diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “I Soliti Ingoti”, Beppe Severgnini fa una partita incredibile

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

A detta di molti Tommaso è stato spremuto troppo dai vertici di Cologno Monzese che hanno puntato tutto su di lui, rischiando così che il fenomeno Zorzi possa essere presto sgonfiato.

Si era vociferato che nella prossima edizione avrebbe affiancato Elenoire Casalegno alla conduzione di un programma televisivo in onda su Italia Uno ma a quanto pare non sarà così.

Stando alle ultime indiscrezioni, Zorzi, farà il suo debutto nel gruppo di Discovery. Come anticipato da Blogo, il nuovo programma sarà sul crossdressing, ossia sul travestitismo, e sul crossdresser, analizzando coloro che si vestono in modo opposto, identificandone l’abitudine di indossare abiti del genere sessuale opposto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Maneskin, arriva l’attacco atroce: “Aids e perversione. E’ spazzatura”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Questo nuovo programma dovrebbe essere trasmesso sul Nove o su Real Time. Zorzi, inoltre, dovrebbe essere al timone anche di altri due nuovi progetti ma che ancora non sono stati definiti e resi noti.

Impostazioni privacy