Denise Pipitone e le lettere anonime: scoperto l’autore

E’ stato scoperto l’autore delle lettere anonime riguardanti Denise Pipitone. L’uomo si sarebbe incontrato in segretezza con il legale della famiglia.

Denise Pipitone
Denise Pipitone (foto dal web)

Ennesima svolta nel giallo di Denise Pipitone. Sembrerebbe che il testimone anonimo, il quale ha affermato di aver visto la piccola scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo, abbia rivelato la sua identità. L’uomo si sarebbe incontrato in segretezza con Frazzitta, il legale della famiglia di Denise.

La notizia è stata ripresa da Mattino Cinque durante la puntata di oggi. Solo pochi giorni fa l’avvocato aveva ricevuto lettere in cui il suo autore rivelava di aver visto Denise dopo il rapimento in una macchina.

Sembrerebbe che il testimone anonimo sia uscito allo scoperto e che abiti a Trapani. All’epoca della scomparsa della piccola l’uomo viveva a Mazara del Vallo. Secondo le indiscrezioni avrebbe incontrato nelle scorse ore Frazzitta. L’avvocato non ha ancora confermato l’incontro.

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > Denise Pipitone, la clamorosa ricostruzione dei fatti: cosa è successo alla bambina

Denise Pipitone: scoperto l’autore delle lettere

Denise Pipitone
Denise Pipitone (foto dal web)

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > Denise Pipitone, pista dall’Ecuador e nuove indiscrezioni: il caso si infittisce

L’autore delle lettere anonime su Denise Pipitone sembra aver scoperto la sua identità. Una svolta che per l’ex pm Maria Angioni sarebbe fondamentale per risolvere il caso.

Intanto il nome di Anna Corona, ex moglie del padre di Denise, è finito tra gli indagati. Al momento della scomparsa della piccola la donna da sempre sostiene che si trovava sul posto di lavoro. E’ la consulente Sara Cordella di Venezia a occuparsi della perizia grafologica. Quest’ultima è volta a  fare chiarezza se la firma della Corona sul registro delle presenze del suo lavoro sia autentica.

Inoltre altra importante svolta nel caso riguarda la decisione del PD. Ieri è stata richiesta l’avvio di una Commissione parlamentare d’inchiesta per indagare sulla vicenda e fare luce sulle falle e i depistaggi del caso in questi anni.

 

Impostazioni privacy