“Beauty queen” Eleonora Incardona sensuale anche post corsa, che forme – FOTO

Eleonora Incardona foto
L’influencer Eleonora Incardona (Instagram)

GUARDA QUI>>>Ilary Blasi: ecco il colore dell’Estate 2021

Incantevole, sensazionale, afrodisiaca. Eleonora Incardona è questo e molto altro e il web non può fare a meno di ammirare la sua bellezza unica. Le sue forme prorompenti e quello sguardo acceso e passionale la rendono ancora più meravigliosa.

I social ormai puntano tutto su di lei e sul suo potenziale, ne ha da vendere. Da qualche tempo è anche la conduttrice della trasmissione “Sport Italia Mercato” e la sua carriera è solo all’inizio.

Anche in versione sportiva è un incanto per gli occhi. L’ultimo post pubblicato è una sua foto dopo una seduta di allenamento. “After training” scrive come didascalia. Leggings e top nero, capelli sciolti al vento e le sue forme in primo piano.

“Beauty queen” commenta qualcuno sotto allo scatto dove sembra che Eleonora sia appena uscita da un salone di bellezza piuttosto che da una corsa. Da tempo è ormai diventata molto popolare e si è fatta notare con le sue foto.

Ha intrapreso la strada dei social e dello spettacolo e, se continua così, soddisfazioni e grandi progetti non tarderanno ad arrivare. La ragazza ha tutti gli attributi giusti per arrivare al successo a cui ambisce.

Impostazioni privacy