“Una statua” Chiara Nasti celestiale in bikini, prova costume superata – FOTO

chiara nasti single
L’influencer Chiara Nasti (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“Sei come il vino”, Sabrina Salerno infuoca Portofino: che spettacolo per gli occhi – FOTO

Le foto della giovane influencer sono virali e il web impazzisce per lei e i suoi scatti. Ogni volta è boom di like e commenti di ammirazioni per la ragazza.

Nonostante l’estate non sia ancora iniziata, Chiara Nasti non ha perso occasione di pubblicare immagini in bikini già da un po’. Da tempo, infatti, la ragazza condivide con i follower foto in cui si mostra in costume, pronta per la bella stagione.

Non ha nulla da nascondere, le sue forme parlano da sole e con quel corpo perfetto sembra una statua greca. Sono i fan a dirglielo. Cuori, occhioni dolci e fiori virtuali per ricordarle quanto sia bella.

Anche l’ultima foto è in bikini, l’influencer indossa un costume fuxia con brillantini ed è in una posizione celestiale. Le forme sono lì in primo piano e vanno a creare delle curve perfette. I lunghi capelli al vento e occhi socchiusi rivolti verso il sole che le scalda il suo corpo meraviglioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

I fan si sciolgono davanti a così tanta bellezza e non hanno più parole per descrivere così tanto splendore. Chiara Nasti è un incanto sotto ogni punto di vista: voto dieci. 

Impostazioni privacy