“Una Dea”. Dayane Mello come Madre Natura, ricoperta solo di foglie – FOTO

Dayane Mello è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da quando è uscita dalla casa, la sua carriera ha decisamente spiccato il volo

Dayana Mello Rosalinda ritorno Cannavò
Dayana Mello (Getty Images)

Dayane Mello è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma anche una delle più discusse. Con il suo carattere ha davvero diviso l’opinione pubblica, diventando così una delle più amate ma anche una delle più odiate. Nella casa però ha avuto modo di fare tante cose, di raccontare la sua storia familiare, di vivere tantissime esperienze e di uscire stranamente più forte di prima.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Il nuovo progetto di Dayane Mello: fan in delirio

Dayane nella casa si è legata tantissimo ad Adua Del Vesco: tra di loro è nata un’amicizia davvero speciale e che sta proseguendo anche fuori dalla casa. Infatti le due di recente hanno deciso di cominciare un progetto di lavoro insieme e hanno pubblicato un po’ di foto insieme sul loro profilo di Instagram. E non solo questo: Dayane da quando è uscita dalla casa non si è fermata un attimo, e oggi ha pubblicato sui social alcuni scatti di un nuovo progetto, o meglio di uno spot, a cui sta lavorando. Negli scatti Dayane ha addosso un costume fatto di sole foglie, e sembra incarnare così una vera e propria Madre Natura.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Le foto che ha pubblicato su Instagram hanno raggiunto in pochissimo tempo tantissimi likes e commenti di apprezzamento. Quale sarà questo nuovo spot a cui sta lavorando la modella brasiliana? I suoi fans non vedono l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy