“Stile unico”: Rosa Perrotta uragano di fascino, look da sogno – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Β Arisa di prima mattina Γ¨ angelica, appare bellissima senza trucco-FOTO

Rosa Perrotta, oltre ai successi televisivi e cinematografici, ha un grande seguito sui social. Foto dopo foto, conquista i fan con la sua bellezza mediterranea su Instagram. Occhi profondi neri, capelli castani, pelle ambrata, fisico mozzafiato sono il suo fascino e il suo carisma a colpire il pubblico. Nell’ultimo reel condiviso su Instagram l’ex Uomini e Donne ha mostrata una carrellata di look incredibili.

“Divertiti a cambiare il tuo stile quando vuoi”, la didascalia al post delle Perrotta. Subito Γ¨ boom di like e commenti. “Sei la nuova Sofia Loren”, “Ma cosa sei”, “Stile unico”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto il post. Nel breve video l’influencer sfoggia abiti targati dal brand Shein. Prima mostra un completo gonna e top azzurro, poi un abito total back e infine un vestito lungo fino ai piedi dal sapore campagnolo.

Nonostante i commenti positivi non sono mancati gli attacchi alla modella. Arriva poi chi crede che sia in dolce attesa. Supposizioni a cui Rosa risponde affermando che alcuni utenti sembrano sapere cose di cui neanche lei Γ¨ a conoscenza.

Impostazioni privacy