Dayane Mello, più bella del panorama: una bomba esplosiva – FOTO

Dayane Mello è una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip: bellissima nell’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo dei social

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ha conquistato tutti quando è entrata nella casa più spiata d’Italia per vivere un’esperienza bella, leggera e divertente. Sperava anche di trovare l’amore ma così non è stato: è uscita dalla casa da sola ma sicuramente più forte di come ci è entrata, con tante consapevolezze e con tanta voglia di godersi la vita perché lei più di tutti sa quanto sia breve.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Dayane Mello, bellissima nell’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Dayane, infatti, ha un passato drammatico: la sua storia familiare è davvero molto forte e l’ha raccontata proprio mentre era nella casa. E, intanto che viveva questa esperienza, ha vissuto un orribile lutto: infatti, a poche settimane dalla fine del reality, ha dovuto fare i conti con la morte del suo fratellino che ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale. Nonostante questo, decise di rimanere e continuare il gioco, perché sarebbe stato inutile uscire dalla casa: a causa della quarantena per il coronavirus, non avrebbe potuto partecipare comunque al funerale. Dayane nella vita ne ha davvero passate tante, ma nonostante questo è sempre andata avanti a testa alta e con una forza incredibile.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Dayana Mello Rosalinda ritorno Cannavò
Dayana Mello (Getty Images)

Dayane, qualche giorno fa, ha dovuto fare i conti con un nuovo lutto: nonostante questo ha trovato la forza di rimboccarsi le maniche, di rimettersi a lavoro e di tornare a godersi la vita. Proprio oggi ha pubblicato una foto di lei al mare che ha ricevuto tantissimi likes e apprezzamenti.