“Sempre il pole position” Federica Masolin in total red: unica! – FOTO

La presentatrice principale della copertura di Sky Sport delle corse automobilistiche di Formula 1 posta di nuovo.

Federica Masolin
La giornalista Federica Masolin (Getty Images)

La splendida giornalista sportiva e conduttrice televisiva italiana per Sky Sport, oltre ad essere molto seguita dal pubblico a casa, è anche super popolare sui social network, in particolare su Instagram, dove conta ormai più di 461.000 followers.

Sul suo profilo mostra ai fan i dietro le quinte del suo lavoro, le curiose anticipazioni dei suoi nuovi progetti, ma anche ricordi e momenti personali vissuti lontano dai riflettori.

Proprio oggi Federica ha migliorato la giornata al web intero, condividendo una foto semplicemente da urlo: Instagram è in subbuglio!

Siete pronti a vedere lo scatto più chiacchierato del momento? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Noi la simpatia ce l’abbiamo messa”, Federica Masolin scende in campo con Veronica Ruggeri – FOTO

Federica Masolin tutta del colore dell’amore: non ce n’è per nessuna! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Gli occhi trasmettono tutto” Federica Masolin sorride con lo sguardo: divina! – FOTO

La bellissima presentatrice ha pubblicato questo nuovo scatto soltanto tre ore fa, eppure già è stato sommerso da una valanga di like, messaggi, condivisioni e riscontri positivi.

Federica indossa un corto vestitino a maniche lunghe tutto rosso: ad esso ha abbinato un paio di tacchi alti color carne.

I capelli sono raccolti, l’espressione è sorridente ed il trucco è impeccabile: la Masolin le batte tutte!

Il post è arrivato a contare più di 35.000 mi piace e circa 500 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti al suo stile, apprezzamenti sulla sua oggettiva bellezza, nonché elogi e lusinghe di qualsiasi genere.

Ecco alcuni esempi: “Fantastica, sempre il pole position“, “Meravigliosa creatura“, “Sei uno spettacolo“, “Più bella di una vittoria al fotofinish“, …

Federica Masolin
La presentatrice Federica Masolin (Getty Images)

La conduttrice italiana, che in precedenza ha presentato le competizioni di pallavolo maschile e femminile, i campionati di calcio di Serie A e Serie B, la Copa America 2011, le Olimpiadi estive del 2012 e quelle invernali del 2014, è seguita e amata da tutta Italia.

Impostazioni privacy