“Complimenti, in gran forma” Beatrice Valli, mini bikini per iniziare la stagione – FOTO

Primo bagno della stagione per Beatrice Valli che sfoggia un fisico da urlo ed i fans sono già pazzi di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Direttamente dal Lago di Como, precisamente nel Grand Hotel Tremezzo la bellissima Beatrice Valli diventa la musa di Marco Fantini, il partner. Il giovane infatti immortala l’influencer all’interno della piscina in diversi momenti. Sembrerebbero infatti delle foto a sequenza, dal momento in cui è seduta a bordo della vasca sino a quando si “immerge” anche se l’acqua è veramente bassa.

Indossa un costume modello intero con gli inconfondibili quadri bianchi e neri sullo sfondo beige, in pieno stile Burberry. Cappellino beige e pose da modella veterana. La Valli è soddisfatta delle foto scattate dal compagno, infatti commenta: “Sempre la stessa storia 🙌😛 Sono indecisa quale mettere… quando mi scatta le foto il marchini sempre così 😅
Dite che è così bravo?🤪”

Il web esplode, una fan le scrive “Il Marchini come fotografo è superlativo 👏👏👏👏👏” un apprezzamento che ha suscitato un senso di gratitudine della Valli che ha risposto con tanto di cuore. Circondata da una fitta vegetazione tra cui palme, lo scenario è davvero suggestivo anche se – a dirla tutta – la giornata appare abbastanza uggiosa.

Leggi anche -> Romina Power, il suo primo servizio fotografico: la FOTO dal passato che stupisce tutti

Beatrice Valli, super bikini: si vede tutto

Per saperne di più, vai su Successivo 

Impostazioni privacy